Giudici dei Casting

Presentiamo i Giudici casting di Next Generation che affiancheranno la Produzione nel corso dei casting di canto e danza che si terranno in tutta Italia e all’estero.

Ex front man dei Dear Jack, classe 1997, è nato ad Apartado, in Colombia. È cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Semifinalista di X-Factor 8 nel team di Fedez, ha esordito con un singolo in Italiano,Tutto quello che ci resta, pubblicato all’inizio del 2015 per Sony. Dopo l’esordio, passa alla lingua inglese con Flying Up, brano che viene scelto come colonna sonora della campagna di lancio del brand Blocco 31 e poi, in una versione remixata da Dj Cavax, viene inserito nella compilation Papeete Beach 23a fianco di David Guetta,Calvin Harris,Martin Solveig.

Leiner Riflessi

Ex front man dei Dear Jack, classe 1997, è nato ad Apartado, in Colombia. È cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Semifinalista di X-Factor 8 nel team di Fedez, ha esordito con un singolo in Italiano,Tutto quello che ci resta, pubblicato all’inizio del 2015 per Sony. Dopo l’esordio, passa alla lingua inglese con Flying Up, brano che viene scelto come colonna sonora della campagna di lancio del brand Blocco 31 e poi, in una versione remixata da Dj Cavax, viene inserito nella compilation Papeete Beach 23a fianco di David Guetta,Calvin Harris,Martin Solveig.
Produttore Discografico, Artistico ed Esecutivo - Autore - Compositore - Arrangiatore – Vocal Coach – Cantante Professionista.
Label Manager, A&R and Business Development Manager per l'Etichetta Discografica FLAI RECORDS.
Da oltre quarant'anni nel campo della musica, lavora in studio di registrazione presso FLAI RECORDS, in composizione e 

realizzazione di brani inediti, promuovendo Giovani Artisti Emergenti che vogliono intraprendere la carriera di cantante e 

diventare artisti di successo.
Collabora attualmente come arrangiatore con il Maestro Peppe Vessicchio.

Antonio Licchetta

Produttore Discografico, Artistico ed Esecutivo – Autore – Compositore – Arrangiatore – Vocal Coach – Cantante Professionista. Label Manager, A&R and Business Development Manager per l’Etichetta Discografica FLAI RECORDS. Da oltre quarant’anni nel campo della musica, lavora in studio di registrazione presso FLAI RECORDS, in composizione e realizzazione di brani inediti, promuovendo Giovani Artisti Emergenti che vogliono intraprendere la carriera di cantante e diventare artisti di successo. Collabora attualmente come arrangiatore con il Maestro Peppe Vessicchio.
Ballerino e coreografo, nasce nel 1960 e compie gli studi alla Scuola del Teatro dell’Opera di Roma. Una volta terminati, entra nel Corpo di Ballo del Teatro e ne diventa primo ballerino nel 1979. Qui interpreta tutti i ruoli del repertorio classico.
Viene invitato come ospite nei più prestigiosi teatri del mondo sia come ballerino che come coreografo e partecipa a numerose trasmissioni televisive.
Promotore del «Concorso Internazionale Città di Rieti», ne è stato Direttore Artistico per le prime tre edizioni (1991, 1992, 1993).
Oggi è Direttore del Centro Studi Danza Paganini a Roma.

ALFONSO PAGANINI

Ballerino e coreografo, nasce nel 1960 e compie gli studi alla Scuola del Teatro dell’Opera di Roma. Una volta terminati, entra nel Corpo di Ballo del Teatro e ne diventa primo ballerino nel 1979. Qui interpreta tutti i ruoli del repertorio classico. Viene invitato come ospite nei più prestigiosi teatri del mondo sia come ballerino che come coreografo e partecipa a numerose trasmissioni televisive. Promotore del «Concorso Internazionale Città di Rieti», ne è stato Direttore Artistico per le prime tre edizioni (1991, 1992, 1993). Oggi è Direttore del Centro Studi Danza Paganini a Roma.
Coreografo ex 1 ballerino Rai e Mediaset inizia i suoi studi in accademia. 
A soli 18 anni entra già in televisione prima come aggiunto al corpo di ballo e subito dopo come solista, qualifica che durerà per qualche anno perchè le sue doti tecniche e artistiche gli permetteranno di passare a primo ballerino. 
Dopo pochissimi anni collabora e balla in numerosissime produzioni Rai e Mediaset, teatro, cinema perfezionando anche la sua creatività artistica, studiando come attore in diverse scuole, ma la più importante e’ quella del grande Gigi Proietti.

STEFANO BALDINI

Coreografo ex 1 ballerino Rai e Mediaset inizia i suoi studi in accademia. A soli 18 anni entra già in televisione prima come aggiunto al corpo di ballo e subito dopo come solista, qualifica che durerà per qualche anno perchè le sue doti tecniche e artistiche gli permetteranno di passare a primo ballerino. Dopo pochissimi anni collabora e balla in numerosissime produzioni Rai e Mediaset, teatro, cinema perfezionando anche la sua creatività artistica, studiando come attore in diverse scuole, ma la più importante e’ quella del grande Gigi Proietti.
Nata a Catania nel’85, inizia la sua formazione a 4 anni presso una scuola di danza, all’età di 15 anni si
trasferisce in Toscana per ampliare e perfezionare gli studi.
Inizia a lavorare all’età di 18 anni presso la compagnia di danza di Renato Greco a Roma e successivamente lavora come ballerina e cantante in diversi Musical, fino ad arrivare nel 2006 al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” ottenendo un grandioso successo; da li tanti altri lavori in televisione e teatro, diventa testimonial di diverse pubblicità e conduttrice di tantissimi eventi.

Agata Reale

Nata a Catania nel’85, inizia la sua formazione a 4 anni presso una scuola di danza, all’età di 15 anni si trasferisce in Toscana per ampliare e perfezionare gli studi. Inizia a lavorare all’età di 18 anni presso la compagnia di danza di Renato Greco a Roma e successivamente lavora come ballerina e cantante in diversi Musical, fino ad arrivare nel 2006 al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” ottenendo un grandioso successo; da li tanti altri lavori in televisione e teatro, diventa testimonial di diverse pubblicità e conduttrice di tantissimi eventi.
Insegnante di tip tap ( stile inglese/Broadway)
diplomata ISTD in danza classica; Insegnante di danza jazz, modern, coordinatrice artistica di eventi, coreografa.

LIA GUERCINO

Insegnante di tip tap ( stile inglese/Broadway) diplomata ISTD in danza classica; Insegnante di danza jazz, modern, coordinatrice artistica di eventi, coreografa.
Luca Condello, ballerino e coreografo, nato a Palermo, studia danza classica e moderna in Sicilia e successivamente approfondisce la sua formazione presso il Teatro di Torino diretto da Loredana Furno;si perfeziona in seguito presso il Teatro alla Scala di Milano .

Elisa Cipriani, ballerina nata a Torino, studia con il maestro rumeno Joan Bosioc e si perfeziona all'Accademia Vaganova di San Pietroburgo diplomandosi il 30 giugno 2002.
È finalista in importanti concorsi internazionali(Vaganova Prix 2002, Premio Roma 2003),vincitrice al Concorso Città di Rieti 2003 e Arenzano Danza 2006.

LUCA CONDELLO e ELISA CIPRIANI

Luca Condello, ballerino e coreografo, nato a Palermo, studia danza classica e moderna in Sicilia e successivamente approfondisce la sua formazione presso il Teatro di Torino diretto da Loredana Furno;si perfeziona in seguito presso il Teatro alla Scala di Milano . Elisa Cipriani, ballerina nata a Torino, studia con il maestro rumeno Joan Bosioc e si perfeziona all’Accademia Vaganova di San Pietroburgo diplomandosi il 30 giugno 2002. È finalista in importanti concorsi internazionali(Vaganova Prix 2002, Premio Roma 2003),vincitrice al Concorso Città di Rieti 2003 e Arenzano Danza 2006.
Cantante, 2° classificato a The Voice of Italy e autentico personaggio di rilievo della musica rock. Già giudice della scorsa edizione di Next Generation

TIMOTHY CAVICCHINI

Cantante, 2° classificato a The Voice of Italy e autentico personaggio di rilievo della musica rock. Già giudice della scorsa edizione di Next Generation