Skip to content



nextgeneration
Partnership

NEXT GENERATION

il nuovo contest Tv per cantanti e ballerini
DUE semifinali
UNA Finale
UNA puntata speciale dedicata ai Mini Next
L’OBBIETTIVO di Next Generation è la promozione di Giovani Talenti

Scopo del nostro Contest è quello di dare la possibilità ai partecipanti, di esprimere il proprio talento attraverso una serie di opportunità e convenzioni con studi di registrazioni, produttori, autori, arrangiatori, emittenti radio e televisive.
Next Generation da oltre dieci anni, si occupa della Promozione e Formazione di Giovani Talenti, attraverso il loro coinvolgimento in importanti vetrine e ove sussistano i requisiti, in produzioni discografiche per la Categoria Canto e agevolare l’ingresso ad Accademie e Compagnie ed ai percorsi didattici per quanto riguarda la Categoria Danza.
Per raggiungere il nostro obbiettivo ci avvaliamo della collaborazione e dell’esperienza di grandi professionisti nei rispettivi settori, che con passione dedicano parte del loro tempo alla valorizzazione dei Giovani.

A chi è rivolto Next Generation?

Canto:– Aperto a tutte le discipline del canto (cantante solista, duo, gruppo, rappers, team school ecc. ) – Età dai 16 ai 39 anni – Categoria Team School: età open – Categoria Mini Next dai 6 ai 15 anni
Danza:– Aperto alle seguenti discipline: classico, moderno, contemporaneo, hip hop, show (musical, tip tap, flamenco, acrobatica, ecc.) Categoria: solista, duo, passo a due, gruppi. – Età dai 13 ai 29 anni – Categoria show: età open – Categoria Mini Next dai 6 ai 12 anni.

Rino Davoli

Salve, sono Rino Davoli, Presidente dell’Associazione Golden Celebrity.
Le nostre iniziative, negli ultimi anni, hanno avuto una grande crescita con il coinvolgimento di migliaia di giovani su tutto il territorio nazionale e all’estero… precisamente Malta e Sofia. Questa crescita, senza dubbio positiva, richiede dalla nostra Associazione degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, ENORMI, che già facciamo. Stiamo quindi cercando il sostegno economico di Aziende che condividano con noi la nostra Mission.
Ritenendo che le finalità delle attuali iniziative proposte e del nostro operato futuro, costituiscano momento importante per favorire la cultura e l’arte e contestualmente per operare concretamente sul territorio nazionale e non solo, chiediamo cortesemente alla sua Azienda un contributo sotto forma di sponsorizzazione finalizzato all’organizzazione del Contest Televisivo Next Generation che andrà in onda su Canale Italia.
Per noi sarebbe un aiuto enorme e un riconoscimento degli sforzi che un gruppo di professionisti sta facendo con passione ed entusiasmo. Nel Sito può trovare tutte le informazioni utili per conoscere meglio ed apprezzare l’operato della nostra Associazione.
La ringrazio dell’attenzione e Le porgo i migliori Saluti.
Restiamo a disposizione per tutte le informazioni.
Di seguito i vari livelli di intervento.
Rino Davoli

Exclusive


Billboard Iniziale e Finale
“Il Programma è Offerto da:___” “Il Programma è stato Offerto da:___”
Elemento discreto in scenografia (Totem, Logo, Prodotto etc.)
N. 1 Telepromozione/Televendita –
N. 6 Spot da 30″ –
Presenza Titoli di Coda
Premiazione da Parte di un Incaricato dell’Azienda
Inserimento Logo su tutto Materiale Cartaceo e Rete Internet
Presentazione Responsabile Azienda alla Conferenza Stampa
Stand e/o Desk Aziendale posizionato all’interno del Teatro
Menzioni e ringraziamenti nel corso della trasmissione
Ospitalità e Assistenza agli Incaricati dell’Azienda nelle serate di registrazione

Premium


Elemento discreto in scenografia (Totem, Logo, Prodotto etc.)
N. 1 Telepromozione/Televendita –
N. 4 Spot da 30″ –
Presenza Titoli di Coda
Inserimento Logo su tutto Materiale Cartaceo e Rete Internet
Presentazione Responsabile Azienda alla Conferenza Stampa
Stand e/o Desk Aziendale posizionato all’interno del Teatro
Menzioni e ringraziamenti nel corso della trasmissione

SPONSOR TECNICO
Lo Sponsor Tecnico sostiene l’evento attraverso la fornitura di propri prodotti e/o servizi, entrando in contatto con nuovi e potenziali consumatori direttamente.

MEDIA PARTNER
I Media Partner possono essere Testate giornalistiche, giornali specialistici, TV, radio e siti internet dedicati agli eventi. I Media Partner hanno l’opportunità di condividerei benefit che ne derivano in termini di immagine, comunicazione e pubbliche relazioni sulla base delle loro specifiche esigenze e caratteristiche.

Particolari esigenze e necessità saranno valutate in comune accordo.
Possibilità della innovativa Formula Barter (Cambio Merce).

Back to top